Hip Hop
marco
Marco Spallaccia ha sempre avuto la predisposizione all'arte della danza e della musica in genere fin dalla primissima età partecipando a solo 7 anni al programma televisivo Piccoli Fans su Rai2. Inoltre partecipa ad una trasmissione su MTV come ballerino e su canale 5 nella fiction Carabinieri sempre come ballerino.
Nel 2000 dopo una formazione professionale presso federazione "FIDS" e "Cruisin Danze Urbane" con lezione e percorsi formativi con i massimi esponenti del settore, si appassiona alla musica e alla cultura Hip Hop e decide di promuoverla attraverso l'insegnamento sotto la guida professionale di Marco Cavalloro e Tony Stone effettuando percorsi professionali e didattici a Parigi presso la nota e più importante scuola di formazione "just de Bout" appunto in Francia.
Si aggiorna periodicamente presso il centro Professionale a Lione "Hip Hop Connection". Dal 2004 segue corsi di formazione e aggiornamenti costanti al CRUISIN dove ottiene attestati di idoneità per l'insegnamento e la cultura della danza Hip Hop, Funk, House e Dance Hall.
Frequenta workshop e stage con personaggi del calibro di Byron, Kite,, Caleaf, Henry Link, Brian Green, Jospeh Go, Mr. Wiggles, P Lock, Dominique Ledesma, Junior, Laure Courtellemont, Yugson Hawks, Suga Pop, Niki Awandee. e Janka (afro House).
Frequenta percorsi e Workshop a Bratislva in Slovenia con i maggiori presenter internazionali che si radunano una volta all’anno in questa città per uno dei massimi eventi europei.